Limewire si basa sulla rete P2P Gnutella. Accanto ad una versione a pagamento con maggiori funzionalità, esiste una versione completamente gratuita e perfettamente funzionante di Limewire. Ecco come sfruttarla al meglio. La prima cosa che devi fare è quella di scaricare ed installare sul tuo computer Limewire. Collegati al sito Internet di Limewire e seleziona la voce Italiano nel menu a discesa in alto a destra. Dopo averlo fatto, fai click sul pulsante verde Get Basic per scaricare Limewire sul tuo PC.
Al termine dello scaricamento, fai doppio click sul file di installazione di Limewire. Nella prima finestra che si apre, fai click sul pulsante OK. A questo punto, fai click prima sul pulsante Avanti e poi sul pulsante Installa.
Al termine del processo di installazione, fai click sul pulsante Fine per avviare Limewire. Nella finestra che si apre, fai click sul pulsante Accetto. A questo punto, non ti resta che fare click prima sul pulsante Continua e poi sul pulsante Fine per terminare la configurazione di Limewire.
Scaricare file con Limewire è davvero un gioco da ragazzi. Digita il nome del file che cerchi e che vuoi scaricare nell’unico campo di testo presente nell’interfaccia di Limewire e fai click sul pulsante verde di ricerca.
Nessun commento:
Posta un commento