Su eBay.com sembrano diffondersi in maniera molto veloce le vendite di iPhone 4 nella colorazione bianca che come sapete non è mai stata in produzione anche se era stata annunciata.
Tutti i venditori ai quali è stata rimossa l’asta hanno ricevuto la classica email di VeRo ( il programma eBay per la tutela del copyright ecc.):Su eBay.com sembrano diffondersi in maniera molto veloce le vendite di iPhone 4 nella colorazione bianca che come sapete non è mai stata in produzione anche se era stata annunciata. Tutti i venditori ai quali è stata rimossa l’asta hanno ricevuto la classica email di VeRo ( il programma eBay per la tutela del copyright ecc.):
“Caro [Venditore]Hai recentemente messo in vendita questo oggetto:[Numero dell'oggetto] Il tuo prodotto è stato rimosso a causa di una richiesta da parte di Apple, Inc. Un membro del nostro Verified Rights Owner Program (VeRO), ci ha chiesto di rimuovere l’oggetto perchè:
- L’oggetto è un prodotto contraffatto che infrange i diritti del marchio.
Per ulteriori informazioni circa la rimozione dell’oggetto dovresti:
- Contattare direttamente Apple, Inc. all’indirizzo apple@gibney.com riportando i tuoi dubbi e domande.
- Attendere 7 giorni per ricevere una risposta da Apple, Inc. Tuttavia ricorda che i membri del VeRO non sono obbligati a fornire risposta alle mail che ricevono.
- Se entro 7 giorni non avrai ricevuto risposta da Apple, Inc., contattaci semplicemente
rispondendo a questa mail.
È contro la legge vendere prodotti non originali, contraffatti o piratati.
Il tuo prodotto è stato rimosso poichè identificato come falso o contraffatto dal programma VeRO di eBay.” Apple quindi va contro ogni truffa o vendita non consentita degli iPhone bianchi su eBay. Ma credo sia solo contro chi dice che effettivamente sono bianchi sin dall’acquisto. Sarebbe un pò ingiusto rimuovere gli iPhone della gente che li ha trasformati in bianchi anche perchè chi spende 700€ ad un cellulare puà farci quello che vuole
Nessun commento:
Posta un commento