Come scaricare video da Facebook

Il primo passo che devi compiere per scaricare video da Facebook è collegarti al sito Internet Face To Find e cercare i filmati che desideri scaricare sul tuo PC. Digita quindi nel campo di testo collocato al centro della pagina i termini relativi ai video che vuoi trovare su Facebook (es. video divertenti)  e clicca sul pulsante blu SEARCH per avviare la ricerca.


A ricerca ultimata (potrebbe volerci qualche secondo), ti verranno mostrate tutte le anteprime dei video di Facebook trovati da Face To Find, proprio come accade su YouTube. Per visualizzare un filmato, non devi far altro che cliccare prima sulla sua immagine di anteprima e poi sul pulsante play del lettore multimediale che si trova nella pagina che si apre. Per scaricare un video da Facebook sul tuo PC, fai click sulla sua immagine di anteprima presente nei risultati della ricerca e, nella pagina che si apre, clicca sul pulsante blu Scaricare su computer/Scarica (collocato in basso a sinistra). Seleziona quindi la cartella in cui salvare il filmato (in formato MP4) e clicca sul pulsante Salva per avviare il download.


Puoi anche condividere i video trovati da Face To Find sui social network, cliccando sulle icone dei vari siti (es. Facebook, Twitter, FriendFeed, ecc.) presenti sotto le anteprime dei filmati, e visualizzare l’elenco dei video di Facebook più visti della giornata, facendo click sulla voce Più amati videos oggi (collocata in alto al centro). Più facile di così?

Nessun commento:

Posta un commento

Create your own banner at mybannermaker.com!