Rendere Genuina una copia di Windows 7

Se vi è comparso  fastidioso messaggio "Questa copia di windows non è autentica Windows 7" sul vostro windows sette ho pronta per voi la soluzione. Un semplice file eseguibile, pulito privo di virus o qualsiasi altra cosa che elimina ogni tipo di messaggio fastidioso e sistema tutto in un colpo di cllick. Ovviamente immagino che il vostro windows sette sia originale e comprato regolarmente e che il messaggio vi compaia per qualche strano errore. Quindi se anche voi avete windows sette originale (o state per farlo diventare tale) e vi compare il messaggio “questa copia di windows 7 non è autentica” eseguite queste semplici istruzioni. Per prima cosa scaricare il file: Win.7.Activator.New.rar a questo indirizzo.
Una volta scaricato il file scompattatelo sul deskop ed eseguite il file di nome:  “7Loader Release 5.exe”.
 

Dalla finestra selezionate che si apre premete il pulsante “Select”

 
A questo punto selezionate la linguetta “Please Select” e selezionate il produttore del vostro pc se presente (Acer, Ibm etc..)
Premete il bottone Activate Slim Present, aspettate che le operazioni vengano eseguite e nel caso compaia qualche finestra confermate con OK.
Infine premete “Install information 32bit” O “Install information 64Bit” a seconda della vostra architettura. Fate fare un riavvio del pc.
Come ultimo step eseguite il file: “RemoveWAT.exe
Riavviate il pc e come per magia il fastidioso messaggio “questa copia di windows non è autentica” sparirà. Questo metodo funziona, l’ho testato io qualche giorno fà su un windows 7 che faceva i capricci. Tutti gli altri metodi cercati in giro non hanno funzionato.. se può tornare utile la versione di windows 7 sul quale ho effettuato la cura è la versione 7600.

NB:
A quanto pare alcune persone hanno problemi con la certificazione del loro Win7, questo è dovuto ad un aggiornamento rilasciato da Microsoft nato proprio per cercare di ridurre il più possibile le copie pirata.
Fortunatamente il problema risulta essere stato già risolto.
Dovete scaricare questo nuovo file:
Eseguite la procedura normalmente come specificato all'inizio del posto, quando arriva il momento di lanciare il “RemoveWAT.exe” invece di lanciare quello presente nel primo allegato lanciate il nuovo che vi ho fatto appena scaricare.
Con questo nuovo file la certificazione dovrebbe avvenire al 99%.

Ricordo che acquistare un software pirata è illegale e queste informazioni sono solo a scopo "didattico".

Nessun commento:

Posta un commento

Create your own banner at mybannermaker.com!