Emanuela Trane, 34enne, in arte Dolcenera, si rinnova: dopo aver cambiato casa discografica, passando dalla Sony alla Emi, la cantautrice italiana esibisce anche un nuovo taglio di capelli, corto con tanto di meche viola sulla frangia. Il nuovo look accompagna l'uscita, prevista per il 17 maggio, del prossimo album dell'artista, che conterra' musiche esclusive e brani inediti, tra cui il "Il sole di domenica". Quest'ultimo singolo, in particolare, nel cui video compaiono immagini innovative, e' stato scritto ed arrangiato dalla stessa Dolcenera e rappresenta un'evoluzione artistica e musicale della cantautrice, che si esprime con toni di pop rock ed elementi di elettronica. La cantante si e' affermata nel panorama della musica italiana nel 2003, grazie alla vittoria tra i Giovani di Sanremo con il brano "Siamo tutti la' fuori". Da allora Dolcenera ha sempre risalito la china, manifestando volonta' di crescere e di evolversi. Il singolo "Il mio amore unico", nel 2009, ha raggiunto le vette delle classifiche musicali.
Ciao, sono Giuseppe, autore del blog cervelliamo http://cervelliamo.blogspot.com, stiamo cercando collaboratori per espandere ancora di più articoli di qualità nella vasta rete di internet.
RispondiEliminaCi sono tante categorie su cui orientarsi e si può scrivere su uno o più argomenti.
Attualmente siamo in 27 che scrivono sul blog con articoli originali ed unici (non copia ed incolla da altre .
Potrai utilizzare Cervelliamo come secondo blog, divulgare informazione inoltre, avrai la possibilità di guadagnarci su con il sistema adsense di google, facile, meritocratico e sicuro.
Siamo presenti nei maggiori network della rete, siamo su google news, vantiamo una fan page su facebook con più di 1500 persone, tutti gli articoli del blog sarranno automaticamente visibili sulla fan page ed allieteranno la lettura dei nostri fan sempre in crescita.
Se ti piace scrivere e vuoi provare questa nuova esperienza, conoscere il team, migliorare insieme, non esitare a contattarmi, sia per email o direttamente su facebook al mio indirizzo personale.
http://www.facebook.com/cervelliam0
Ti aspetto!
Ciao Giuseppe, ti ringrazio per aver visitato questo "contenitore" che se è concesso, può chiamarsi blog e ti ringrazio anche per l'offerta che mi hai proposto. Ne terrò conto, anche se in questo periodo il tempo a disposizione è veramente minimo...non appena le cose si sistemano, mi farò sentire. Grazie e in bocca al lupo per tutto.
RispondiElimina